Il Chelsea “minaccia” il 18enne Acheampong: fuori rosa finché non rinnova | OneFootball

Il Chelsea “minaccia” il 18enne Acheampong: fuori rosa finché non rinnova | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 de outubro de 2024

Il Chelsea “minaccia” il 18enne Acheampong: fuori rosa finché non rinnova

Imagem do artigo:Il Chelsea “minaccia” il 18enne Acheampong: fuori rosa finché non rinnova

Il Chelsea opta per le maniere forti e fa discutere: messo fuori rosa il difensore classe 2006 Acheampong: non giocherà in nessuna squadra finché non rinnoverà.

Clamoroso in casa Chelsea: Josh Acheampong, difensore classe 2006 di proprietà del club inglese, è stato messo fuori rosa per un motivo che fa discutere: all’adolescente inglese, infatti, la società ha comunicato che non giocherà nella prima squadra e in nessuna altra squadra giovanile del club finché non firmerà il rinnovo del contratto che scadrà a giugno 2026. Le trattative sono state avviate tra la dirigenza e l’entourage del giocatore, ma un accordo è ancora lontano dall’essere raggiunto. Da qui la decisione di metterlo fuori rosa. Il timore di perdere a zero il talento inglese è elevato, ma i modi per raggiungere l’accordo non sono di certo i più adeguati. Si tratta di una minaccia a tutti gli effetti, come ribadito da molti utenti sul web.


Vídeos OneFootball


Acheampong è il futuro del Chelsea: Maresca ha le idee chiare sul giovane difensore

Sulla questione si è espresso anche il tecnico del Chelsea Enzo Maresca in conferenza stampa. “Mi dispiace per Josh – ha dichiarato l’ex Leicester alla vigilia del match di Conference League contro il Panathinaikos – Questo tipo di partita poteva essere un’opportunità per lui. Ho parlato personalmente con lui circa tre settimane fa della sua situazione. La chiacchierata è stata molto positiva”.

“È un peccato perché penso davvero che Josh possa diventare un giocatore di alto livello. Ha ancora 18 anni, quindi molte cose possono cambiare per lui, ma potenzialmente può essere molto importante per il Chelsea. È molto importante per il club che la nostra intenzione non sia quella di perderlo – ribadisce Maresca –. La prima cosa da fare è trovare una soluzione al suo contratto e al suo futuro.È una brutta situazione in questo momento. Non so se le persone che stanno cercando di risolvere il problema lo stiano aiutando o meno”.

Saiba mais sobre o veículo