DirettaCalcioMercato
·23 de agosto de 2025
Il Betis ritorna su Antony! Contatti con lo United: la situazione

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·23 de agosto de 2025
Il Betis prepara l’assalto al Manchester United per regalarsi ancora una volta Antony. Trattativa in corso tra i club: la situazione.
Dopo la brillante parentesi in prestito – in cui ha messo a referto 9 gol e 5 assist in 26 partite -, il Betis sogna di riportare in Andalusia Antony. L’attaccante brasiliano, reduce dalla finale di Conference League persa 4-1 contro il Chelsea, è rientrato al Manchester United, ma non rientra nei piani tecnici di Rúben Amorim. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, i contatti tra Betis e Red Devils sono costanti. L’obiettivo del club spagnolo è quello di riportare Antony a Siviglia, anche se al momento resta da definire la formula del trasferimento: prestito o cessione definitiva. Il Betis spinge e sta facendo di tutto per riabbracciare il suo talento, ma la fumata bianca non è ancora vicina.
Non solo Antony tra le uscite del Manchester United: anche il futuro di Rasmus Højlund potrebbe presto cambiare. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, nella giornata di ieri si sono registrati contatti positivi tra il Napoli e l’entourage del centravanti danese classe 2003. Il club partenopeo ha illustrato nei dettagli il progetto tecnico e le condizioni contrattuali, ricevendo segnali incoraggianti dal giocatore.
Ora la palla passa proprio a Højlund, chiamato a dare il via libera definitivo per entrare nella fase calda della trattativa. Dal canto loro, i Red Devils non considerano l’ex Atalanta incedibile: il club inglese è pronto ad aprire a una cessione, anche per alleggerire il monte ingaggi. Per il Napoli si tratterebbe di un colpo di enorme prospettiva, che andrebbe a rinforzare il reparto offensivo con un talento già conosciuto e apprezzato in Serie A.
Ao vivo
Ao vivo