🔥 Ibra: “Joao grande talento”. Felix: “Milan club immenso” | OneFootball

🔥 Ibra: “Joao grande talento”. Felix: “Milan club immenso” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·10 de fevereiro de 2025

🔥 Ibra: “Joao grande talento”. Felix: “Milan club immenso”

Imagem do artigo:🔥 Ibra: “Joao grande talento”. Felix: “Milan club immenso”

Zlatan Ibrahimovic e Joao Felix hanno parlato in conferenza stampa. Di seguito le loro parole riportate da TMW.

Prende la parola Ibrahimovic. “Si è già presentato con un gol di magia, ma gli diamo il benvenuto oggi. È stato l’ultimo acquisto di questo mercato. È un grande talento, ha tanta esperienza, ma è ancora giovane e può crescere ancora. Abbiamo cercato un giocatore tra centrocampo e attacco per le partite bloccate, contro squadre chiuse: può fare la differenza. È un giocatore di magia e questa cosa ce l’hai o non ce l’hai. Conceicao lo conosce bene bene. La sua qualità parla per sé stesso. Noi siamo soddisfatti. Dobbiamo ora metterlo in condizione di fare il meglio possibile”.


Vídeos OneFootball


JOAO FELIX

Hai già segnato a San Siro… “Abbiamo fatto due vittorie. Ho avuto l’opportunità di giocare a San Siro e segnare per il Milan. Sapevo della grandezza di questo club, il Milan è immenso. Da fuori si vede che un club molto grande e quando sei dentro capisci che sei in uno dei club più grandi d’Europa”.

C’è un giocatore a cui ti ispiri? “Il mio calciatore è sempre stato Kakà. Non ho mai parlato con lui del Milan, ma ho scambiato delle idee con lui in passato. È per me un idolo, ma non mi posso paragonare a lui. Spero di fare la storia come lui”.

Sostenibile quattro in campo nello stesso momento? “Ovvio che sì. Non so se è normale no, ma la difesa è molto importante, ma non vuol dire che con quattro attaccanti non puoi difendere. Gimenez, Pulisic, Leao e io siamo attaccanti, ma quando c’è da difendere siamo lì anche noi a fare il nostro lavoro. Aiutiamo anche in difesa e cerchiamo sempre l’equilibrio, come avete potuto vedere nel secondo tempo di Empoli”.

Avevi già sentito Conceicao? “Conoscevo già il mister, avevo già giocato contro di lui e lo seguivo. Gli ho detto ciò che mi aspettavo: giocare nel mio ruolo. Non mi ha mai detto se avrei giocato tanto o poco, ma di giocare nel mio ruolo. È questo che mi ha convinto a venire al Milan”.

Sei il giocatore portoghese più pagato della storia… “Per ora sono in prestito fino a giugno. Vediamo come va. Per il momento, mi sta piacendo molto tutto: il club, le persone, le strutture. Sono stato molto ben accolto. La cosa più importante è stare dove mi sento bene e io mi sento bene qua. Poi nel calcio le cose possono cambiare, ma se c’è possibilità di restare al Milan mi piacerebbe”.

Saiba mais sobre o veículo