Hjulmand Juventus: nome non ancora da depennare (ma quasi). L’ultima indiscrezione sul centrocampista danese non lascia alcun dubbio | OneFootball

Hjulmand Juventus: nome non ancora da depennare (ma quasi). L’ultima indiscrezione sul centrocampista danese non lascia alcun dubbio | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·13 de agosto de 2025

Hjulmand Juventus: nome non ancora da depennare (ma quasi). L’ultima indiscrezione sul centrocampista danese non lascia alcun dubbio

Imagem do artigo:Hjulmand Juventus: nome non ancora da depennare (ma quasi). L’ultima indiscrezione sul centrocampista danese non lascia alcun dubbio

Hjulmand Juventus: questo nome per il centrocampo bianconero non è ancora da depennare ma quasi. L’ultima indiscrezione non lascia dubbi

Il sogno della Juventus di portare a Torino Morten Hjulmand si scontra con la dura realtà del mercato. Come riportato dal Corriere dello Sport, la pista che porta al centrocampista danese è diventata quasi impraticabile. Il motivo è uno solo, ma invalicabile: la richiesta economica dello Sporting Lisbona, che ha alzato un muro altissimo, chiudendo di fatto la porta a ogni possibile negoziazione.

Il muro dello Sporting: 60 milioni o niente

Nonostante il forte gradimento del giocatore, che tornerebbe volentieri in Italia per vestire la maglia bianconera, il suo club di appartenenza non ha alcuna intenzione di fare sconti. Lo Sporting CP non vuole privarsi del suo capitano e leader tecnico, e per lasciarlo partire ha posto una condizione non negoziabile: il pagamento dell’intera clausola rescissoria da 60 milioni di euro.


Vídeos OneFootball


Una cifra considerata “troppi” dalla dirigenza della Signora, del tutto fuori dai parametri del budget bianconero, anche in caso di una cessione eccellente come quella di Douglas Luiz.

La Juve costretta a virare su altri obiettivi

Di fronte a questa posizione irremovibile, la Vecchia Signora è costretta a prendere atto delle difficoltà. L’operazione, a queste condizioni, non può decollare. Il DG Damien Comolli non può e non vuole impegnarsi in un investimento così oneroso.

Per questo motivo, pur mantenendo un canale aperto nel caso in cui i portoghesi dovessero clamorosamente abbassare le loro pretese, la Juve sta già virando con decisione su altri obiettivi. La caccia al grande rinforzo per la mediana di Igor Tudor continua, ma i bianconeri dovranno probabilmente bussare ad altre porte. Il sogno Hjulmand, almeno per ora, sembra destinato a rimanere tale.

Saiba mais sobre o veículo