Hernanes spiega: «Inter ha la ‘sindrome del bel ragazzo’. Avrebbero veramente tutto!» | OneFootball

Hernanes spiega: «Inter ha la ‘sindrome del bel ragazzo’. Avrebbero veramente tutto!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·20 de fevereiro de 2025

Hernanes spiega: «Inter ha la ‘sindrome del bel ragazzo’. Avrebbero veramente tutto!»

Imagem do artigo:Hernanes spiega: «Inter ha la ‘sindrome del bel ragazzo’. Avrebbero veramente tutto!»

Hernanes ha analizzato l’Inter di Simone Inzaghi ponendo l’accento sulle importanti qualità della sua ex squadra. Poi un commento ironico sul motivo per cui non stia incidendo come potrebbe.

IL COMMENTOHernanes ha parlato sul suo account TikTok dell’Inter di Simone Inzaghi, sottolineandone difetti e virtù. Secondo il brasiliano, i due aspetti sono strettamente interconnessi, dato che è il “piacersi troppo” il problema che sta caratterizzando la stagione dei nerazzurri: «L’Inter soffre della ‘sindrome del bel ragazzo, del modello figo’. Ha una bella faccia, un bel fisico, è intelligente e grazioso, ha le risorse economiche e una bella macchina. Da ciò deriva il suo pensiero secondo cui tutte le ragazze dovrebbero cadere ai suoi piedi. Ma non è così: a volte si può trovare una ragazza che vuole qualcosa in più».


Vídeos OneFootball


Hernanes sulle virtù dell’Inter inzaghiana

LA CONSIDERAZIONE – Hernanes ha poi elogiato l’Inter: «L’Inter è una squadra veramente completa, mi fa piacere vederli giocare. Tutti sanno quando è il momento di fare determinate scelte, che si tratti di accelerare o di fare un passaggio di prima intenzione o un lancio lungo. I nerazzurri sono bravi di testa, veloci, intelligenti: hanno veramente tutto, ma per vincere partite così serve avere il sangue negli occhi. Solo la bellezza a volte non basta».

Saiba mais sobre o veículo