AreaFanta
·21 de fevereiro de 2025
Gud e altri 2 ancora ❌, torna Kean e Fagioli-Zaniolo confermati dal 1′: le ultime verso Verona-Fiorentina

In partnership with
Yahoo sportsAreaFanta
·21 de fevereiro de 2025
L’edizione odierna de La Nazione ha fatto il punto in casa Fiorentina in vista della trasferta di Verona, dove i gigliati nel weekend saranno chiamati a riscattare la doppia sconfitta consecutiva incassata nelle ultime due uscite contro Inter e Como. Ecco quanto ripreso da FirenzeViola.it:
Non ci sono state novità su Gudmundsson, Colpani e Adli, tutti verso il forfait anche per domenica. L’islandese, che spera di rientrare il prima possibile, confida di essere in campo per fine marzo mentre l’ex Monza dovrebbe essere a posto nel giro di tre settimane. Tempi ancora incerti per Adli (sul quale non è mai stato emesso un report medico chiarificatore) che dovrebbe tornare a disposizione per l’andata degli ottavi di Conference.
Al Bentegodi, scrive il quotidiano, Palladino sembra orientato a confermare due dei nuovi acquisti del mercato di gennaio (Fagioli e Zaniolo) nelle zolle a loro più congeniali: l’ex Juve dovrebbe operare da interno di centrocampo mentre il classe ’99 sarà il partner d’attacco di Kean, che tornerà dalla squalifica. Molto probabile anche l’impiego di Comuzzo, che potrebbe essere riproposto a destra in una difesa a quattro che vedrà il ritorno dal 1’ di Parisi, complice la squalifica di Gosens.