ANSA.it
·17 de julho de 2023
Gravina, mercoledì e giovedì incontri con Ct su Club Italia

In partnership with
Yahoo sportsANSA.it
·17 de julho de 2023
(ANSA) - ROMA, 17 LUG - "Decideremo il nuovo assetto di tutto il club Italia, stiamo lavorando da diverso tempo nel cercare le pedine giuste nei posti giusti e nel rafforzare alcune aree critiche, riteniamo che questo lavoro debba continuare alzando la nostra asticella sotto il profilo della qualità senza abbassare la guardia sulla quantità del nostro impegno e della nostra coerenza.
Le tempistiche? Mercoledì e giovedì avremo due giornate di lavoro compresa la presenza di mister Mancini e quindi lavoreremo nel trovare l'equilibrio giusto e la nuova struttura di tutto il club Italia".
Così Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha commentato a margine dell'incontro con l'Under19 reduce dalla vittoria dell'Europeo di categoria.
Commentando il successo dei ragazzi di Bollini, il n.1 della federcalcio ha sottolineato che "sono stati straordinari, così come il ct.
Un lavoro incredibile da parte di tutto il club Italia, una filiera che ha dato sempre grandi risultati anche se è successo di aver accarezzato l'oro senza riuscire diverse volte a centrarlo".
"Il calcio italiano ha tantissimi talenti, ma a questi manca sempre un'opportunità - ha detto ancora Gravina -, di poter diventare campioni, che si ha praticando il gioco del calcio ed è incredibile come questa squadra per il 90% provenga solo dal campionato Primavera.
Quindi il messaggio è chiaro e forte.
Ancora una volta questi ragazzi chiedono ad alta voce di poter giocare".
(ANSA).