Gol Thuram, raddoppia l’Inter: diagonale vincente al 36′ su assist di Sucic – VIDEO | OneFootball

Gol Thuram, raddoppia l’Inter: diagonale vincente al 36′ su assist di Sucic – VIDEO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·25 de agosto de 2025

Gol Thuram, raddoppia l’Inter: diagonale vincente al 36′ su assist di Sucic – VIDEO

Imagem do artigo:Gol Thuram, raddoppia l’Inter: diagonale vincente al 36′ su assist di Sucic – VIDEO

Gol Thuram, arriva il raddoppio: l’attaccante francese firma il 2-0: primo contributo stagionale anche per Sucic – VIDEO

L’Inter allunga nel punteggio e indirizza la partita del Meazza contro il Torino. Dopo il vantaggio firmato da Alessandro Bastoni, i nerazzurri trovano il raddoppio al 36′ grazie a Marcus Thuram, attaccante francese classe 1997, che si conferma decisivo nel reparto offensivo guidato da Cristian Chivu.

L’azione parte dai piedi del centrocampista croato Luka Sucic, uno dei volti nuovi della stagione nerazzurra, arrivato in estate per dare qualità e dinamismo alla mediana. Con lucidità e visione di gioco, Sucic trova il corridoio giusto per servire Thuram, che controlla in area e conclude con un diagonale preciso, imparabile per il portiere granata Israel.


Vídeos OneFootball


Il gol, arrivato al minuto 36, scatena l’entusiasmo dei tifosi interisti, che vedono la squadra volare sul 2-0 e mettere al sicuro un match che fin dalle prime battute aveva mostrato la superiorità tecnica e tattica dell’Inter.

Thuram ancora protagonista

Per Thuram, autore di una stagione da protagonista già lo scorso anno, il raddoppio contro il Torino rappresenta il miglior modo per inaugurare il nuovo campionato. Potenza fisica, velocità e capacità di attaccare la profondità restano le sue armi migliori, qualità che lo rendono un attaccante fondamentale nello scacchiere di Chivu accanto al capitano Lautaro Martinez.

Esordio convincente per Sucic

Non meno importante il contributo di Sucic, che al debutto in Serie A trova subito la sua prima partecipazione a un gol con la maglia nerazzurra. Un segnale incoraggiante per il centrocampista, chiamato a inserirsi rapidamente in un reparto che può contare anche sull’esperienza di Barella e Mkhitaryan.

Il 2-0 firmato Thuram-Sucic certifica la forza dell’Inter, capace di indirizzare il match già nel primo tempo e di mostrare al proprio pubblico l’ambizione di recitare un ruolo da protagonista nella nuova stagione.

https://twitter.com/GoalsXtra/status/1960060639893725522

Saiba mais sobre o veículo