Giovanili gialloblù | Il focus sulle partite del weekend | OneFootball

Giovanili gialloblù | Il focus sulle partite del weekend | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Hellas Verona FC

Hellas Verona FC

·12 de outubro de 2024

Giovanili gialloblù | Il focus sulle partite del weekend

Imagem do artigo:Giovanili gialloblù | Il focus sulle partite del weekend

Verona - Ecco il programma delle partite del fine settimana per le formazioni del Settore Giovanile dell'Hellas Verona, impegnate nei rispettivi campionati di categoria.

Weekend di sosta per la Primavera di mister Paolo Sammarco dopo l'ottimo punto ottenuto al 'KONAMI Youth Development Centre', contro l'Inter in occasione della 7a giornata di Primavera 1. Dopo aver ottenuto il pareggio fuoricasa il Verona, al quattordicesimo posto in campionato con 8 punti, è in attesa della prossima sfida, quando sfiderà, ancora fuori casa, la Lazio, al momentaneo sesto posto con 12 punti realizzati.


Vídeos OneFootball


Un fine settimana che ha un comune denominatore: tutte le formazioni giovanili dell'Hellas Verona impegnate nei campionati nazionali affronteranno i rispettivi avversari lontano dalle mura amiche.

L'Under 18 di mister Luigi Pagliuca sarà impegnata al campo 'A. Rognoni' di Villa Silvia di Cesena (FC) domenica 13 ottobre alle ore 15 contro il Cesena, match valido per la 6a giornata di Campionato Nazionale Under 18.L'Hellas Verona ha perso l'ultima gara casalinga contro la Lazio a causa della rete di Gatto. Il Cesena, capolista a punteggio pieno, nell'ultima partita ha superato fuori casa con il risultato di 0-1 il Sassuolo grazie al gol di Shehi, giocatore che i gialloblù dovranno provare a limitare così come Biguzzi e Brisku, entrambi a 3 centri stagionali.

Per l'Under 17 di mister Thomas Vicenzi l'appuntamento sarà invece lunedì 14 ottobre alle ore 11 al 'Crai Sport Center' di Assemini (CA) contro il Cagliari, match valido per la 6a giornata di Campionato Nazionale Under 17, Girone B. L'Hellas Verona, al ritorno dalla sosta, in occasione dell'ultima giornata aveva ottenuto una sconfitta contro il Brescia per 2-3 a causa della doppietta di Galvano arrivata nella seconda frazione di gioco. Il Cagliari è reduce dalla sconfitta fuori casa per 2-1 contro la Cremonese e si trova al penultimo posto, a due punti di distanza dall'Hellas Verona che occupa in classifica la posizione appena sopra i rossoblù.

Al ritorno dopo il fine settimana di pausa anche l'Under 15 di mister Francesco Caldana e l'Under 16 di mister Jacopo De Paolini, rispettivamente impegnate alle ore 12 e alle ore 14 di domenica 13 ottobre contro il Venezia, al centro sportivo 'Taliercio' di Via Vendramin, match validi per la 4a giornata dei campionati di competenza. L'Under 16 ha ottenuto un pareggio per 1-1 nell'ultima partita disputata contro l'Udinese, mentre l'Under 15 ha vinto per 2-0 sempre contro i bianconeri e rispettivamente occupano la 11a posizione in campionato (con 1 punto) e la 3a (con 7 punti).

Saiba mais sobre o veículo