OneFootball
Tommaso Cherubini·23 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Tommaso Cherubini·23 de janeiro de 2025
Che notte per il Feyenoord e per Santiago Gimenez, centravanti messicano obiettivo di mercato del Milan.
Gli olandesi, con una grande prestazione, hanno steso 3-0 in casa il Bayern Monaco di Kompany e il messicano si è messo in mostra con una doppietta, segnando i primi due gol del match.
Nel primo bellissima azione palla a terra del Feyenoord da dietro, lancio in verticale per Gimenez, che sfila tra Kim e Upamecano e poi col mancino fulmina Neuer.
Nella seconda rete, Gimenez ha convertito dal dischetto in chiusura di primo tempo, segnando il suo 15º gol stagionale, il 4º in Champions. E l'esultanza "io sto qui", viste le voci di mercato.
A fine partita, ai microfoni di Somos Caliente tv, ha detto: "Ultima partita al Feyenoord? Vediamo che succede, sono settimane chiave: lascio tutto nelle mani di Dio".
Il Milan, secondo Sky Sport, è pronto a fare un investimento importante su di lui da 40 milioni di euro. Bisognerà capire in primis se la volontà del ragazzo è davvero quella di rimanere, come dimostrato nell'esultanza, o se le parole a fine gara possono essere un primo indizio su un possibile addio.
In seconda battuta ci sarà da convincere il Feyenoord, sempre osso duro sul mercato che a più riprese questo gennaio ha respinto gli assalti della Juventus per Hancko e galvanizzato dalla qualificazione aritmetica ai play-off.
📸 Dean Mouhtaropoulos - 2025 Getty Images