DirettaCalcioMercato
·20 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·20 de novembro de 2024
Le ultime giornate in casa Genoa sono state abbastanza travagliate e oggi il presidente Zangrillo ha voluto parlare ai media, tra cui LaPresse.
Dall’esonero di Gilardino, alle vecchie vicende successe tra Mario Balotelli e il nuovo allenatore Vieira. Questi gli argomenti discussi dal presidente durante l’inaugurazione dell’anno accademico del San Raffaele a Milano.
Queste le sue parole: “Mario è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore sono certo che lo sia. Si abbracceranno davanti a me, sono sicuro che convivranno benissimo”.
Compagni ad Inter e Manchester City e poi in vesti diverse nel Nizza. Mario Balotelli e Patrick Vieira hanno condiviso molto campo, ma nell’ultima esperienza francese qualcosa non è andato per il meglio. Un dato importante, da tenere a mente, sono le reti segnate dall’italiano prima dell’arrivo di Vieira sulla panchina del Nizza. Nella prima 17 gol e nella seconda 26, che li avevano fatto riabbracciare la Nazionale. Dall’arrivo del suo ex compagno è stato buio totale. Solo 10 partite giocate senza nessuna rete. Tra i due c’è sempre stata tanta stima, ma in seguito a due sostituzioni prematura di Mario, qualcosa si è incrinato. Infatti, dopo le partite con Guingamp e Angers dove è uscito anzitempo, sono poi arrivate 5 esclusioni di fila. Il tutto è sfociato nella partenza di “Super” Mario Balotelliin direzione Marsiglia.
Vedremo, quindi, se avrà ragione il presidente Zangrillo o se i problemi del passato tra i due riaffioreranno.