Genoa, sondato un ex Inter per sostituire Malinovskyi: il nome – SM | OneFootball

Genoa, sondato un ex Inter per sostituire Malinovskyi: il nome – SM | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·23 de setembro de 2024

Genoa, sondato un ex Inter per sostituire Malinovskyi: il nome – SM

Imagem do artigo:Genoa, sondato un ex Inter per sostituire Malinovskyi: il nome – SM

Il Genoa è tornato sul mercato, però quello degli svincolati, per cercare di individuare il sostituto adeguato di Ruslan Malinovskyi, operatosi dopo la rottura del crociato rimediata contro il Venezia.

IL PUNTO – Il Genoa, dopo aver fatto i conti con la lussazione articolare e una frattura del perone rimediate da Ruslan Malinovskyi contro il Venezia, si è mostrato intenzionato a tornare sul mercato per acquistare un calciatore svincolato adatto a sostituire il centrocampista ucraino. La società ligure è consapevole del fatto che sostituire un calciatore delle qualità e del temperamento dell’ex Atalanta sarà molto difficile, considerando anche che non potrà essere effettuato alcun acquisto oneroso, però vi è un ventaglio di opzioni interessanti sulle quali il Grifone si sta attivamente concentrando.


Vídeos OneFootball


Il Genoa mette nel mirino un ex Inter per il centrocampo per sostituire Malinovskyi: il profilo

I NOMI – Tra i profili sondati dal Genoa per sostituire Malinovskyi vi è anche quello di Antonio Candreva. L’ex Inter, la cui ultima esperienza è stata alla Salernitana dal 2022 al 2024, rappresenterebbe un profilo dinamico e dalla propensione offensiva per il club rossoblù. Come riferito da Sport Mediaset, il romano sarebbe in grado di assicurare quell’esperienza che potrebbe rappresentare un valore aggiunto per la mediana della squadra di Alberto Gilardino.

Saiba mais sobre o veículo