Genoa Lazio rinviata, i capitolini non ci stanno: la lettera e le richieste del club di Lotito  | OneFootball

Genoa Lazio rinviata, i capitolini non ci stanno: la lettera e le richieste del club di Lotito  | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·21 de abril de 2025

Genoa Lazio rinviata, i capitolini non ci stanno: la lettera e le richieste del club di Lotito 

Imagem do artigo:Genoa Lazio rinviata, i capitolini non ci stanno: la lettera e le richieste del club di Lotito 

Genoa Lazio è stata rinviata, vediamo come e perché i capitolini non avrebbero accolto la decisione, ecco la lettera e le richieste del club di Lotito

Genoa Lazio si sarebbe dovuta giocare oggi ma, come noto per via della triste scomparsa di Papa Francesco il calendario di Serie A ha dovuto fermare. Tutti i match previsti per oggi infatti (Inter non ‘toccata’ avendo già giocato ieri) a mercoledì sera. Questa decisione tuttavia non è piaciuta a tutti. Stando a quanto scritto dall’Ansa e poi riportato da TMW infatti i capitolini avrebbero chiesto di “rimodulare il calendario”.

In particolare il club di Claudio Lotito vorrebbe imbastire un confronto con la Lega Serie A per spostare le gare. Il problema sarebbe stato l’aver proseguito con una decisione senza però consultare la stessa società che vorrebbe prendere parte all’estremo saluto di Sua Santità. Vediamo più nel dettaglio cosa recita la lettera dove la società ha esplicitato le proprie riserve:


Vídeos OneFootball


«La Lazio esprime disappunto per una scelta comunicata senza preventiva consultazione con la nostra società e che non tiene conto degli impegni istituzionali che coinvolgono il nostro club. La squadra storica della Capitale ha infatti espresso la volontà e il desiderio unanime di partecipare all’omaggio a Sua Santità, previsto nello stesso giorno, evidenziando l’inopportuna sovrapposizione che impedisce la partecipazione a un momento storico significativo per la città di Roma e tutta la comunità laziale».

Saiba mais sobre o veículo