Genoa-Inter, in Serie A è subito gara dell’ex! Doppio? | OneFootball

Genoa-Inter, in Serie A è subito gara dell’ex! Doppio? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·04 de julho de 2024

Genoa-Inter, in Serie A è subito gara dell’ex! Doppio?

Imagem do artigo:Genoa-Inter, in Serie A è subito gara dell’ex! Doppio?

È in corso in questi minuti la compilazione del calendario della Serie A 2024-2025, dove i nerazzurri campioni in carica inizieranno con Genoa-Inter alla prima giornata. Subito gara dell’ex per il portere Josep Martinez. E, forse, anche per un altro.

DEBUTTO – Il calendario ha parlato: Genoa-Inter alla prima di Serie A. Un impegno sicuramente non facilissimo per i campioni d’Italia, che lo scorso anno a Marassi non andarono oltre all’1-1 con reti di Marko Arnautovic da una parte e Radu Dragusin dall’altra. Una gara subito dal sapore speciale per la squadra di Simone Inzaghi, visto subito il ritorno dell’ex (ormai quasi ufficiale) Josep Martinez. Sebbene quest’ultimo con ogni probabilità non sarà in campo da titolare, considerato il suo ruolo da secondo di Yann Sommer quantomeno per la prossima stagione.


Vídeos OneFootball


Genoa-Inter, subito la gara dell’ex. Forse doppio

DOPPIO EX? – Se uno dei gli ex è sicuro, ovvero il sopraccitato Josep Martinez, bisogna fare attenzione alla possibilità di un doppio ex per Genoa-Inter. Resta sempre viva, infatti, la pista che porterebbe ad Albert Gudmundsson. Il tutto, però, dipende chiaramente dalla riuscita o meno dell’operazione in uscita di Marko Arnautovic, dato fra i partenti, ma che al momento non ha pretendenti sul mercato. Sarebbe quantomeno interessante se a metà agosto, alla partenza della Serie A, la prima gara per i campioni d’Italia vedesse un doppio ex in rosa. L’ufficialità dal calendario è arrivata, ora non resta che attendere gli sviluppi di mercato.

Saiba mais sobre o veículo