Genoa, botta alla testa per Pinamonti: esami nelle prossime ore per l’attaccante | OneFootball

Genoa, botta alla testa per Pinamonti: esami nelle prossime ore per l’attaccante | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·19 de outubro de 2024

Genoa, botta alla testa per Pinamonti: esami nelle prossime ore per l’attaccante

Imagem do artigo:Genoa, botta alla testa per Pinamonti: esami nelle prossime ore per l’attaccante

Il Genoa è riuscito a strappare un pareggio importante contro il Bologna grazie alla doppietta di Andrea Pinamonti.

Autore di una partita da sogno in cui ha trascinato il suo Genoa al pareggio realizzando una doppietta, Andrea Pinamonti è uscito malconcio dalla gara. Come riportato da Alberto Gilardino in conferenza stampa, l’attaccante ex Sassuolo ha preso una botta in testa. Ecco le parole del tecnico dei rossoblù: Ha preso una botta alla testa, farà degli accertamenti. È linfa vitale per gli attaccanti. Si è sbattuto e quando arrivano due gol così sono molto importanti. E’ un attaccante importante. L’ho voluto perché può rispecchiare questa squadra, spero che questi due gol siano linfa”.


Vídeos OneFootball


I tifosi del Genoa e i fantallenatori del centravanti sperano di ricevere notizie positive.

Pinamonti: arrivano i complimenti di Balotelli

Una partita molto divertente quella tra Genoa e Bologna, terminata con un emozionante 2-2. L’eroe della giornata per i padroni di casa è stato sicuramente Andrea Pinamonti, autore di una importantissima doppietta. Entrambi i gol dell’attaccante genoano sono arrivati nel finale, quando gli ospiti pensavano già di aver i tre punti in sacca.

Anche Mario Balotelli, attraverso i suoi canali social, ha fatto i complimenti al suo “Forse” nuovo compagno di squadra. Così ha scritto su una storia di Instagram…”Ma che gol ha fatto?”. Non ha tutti i torti “Super Mario”, infatti, il N.19 ha trovato il primo gol del match con una bellissima rasoiata, dopo aver guadagnato il pallone dal limite dell’area.

Saiba mais sobre o veículo