DirettaCalcioMercato
·22 de julho de 2025
Genoa, accelerata per Colombo: trattativa ai dettagli

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·22 de julho de 2025
Dopo il mancato arrivato di Casper Tengsted, ormai prossimo al Feyenoord, il Genoa vira con decisione su Lorenzo Colombo: trattativa ai dettagli.
Come riportato da Matteo Moretto, accelerata del Genoa per Lorenzo Colombo del Milan: trattativa ai dettagli. Le condizioni proposte dal club rossoblù facilitano la chiusura imminente dell’affare. Operazione in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligatorio. Nella scorsa stagione in prestito all’Empoli, il classe 2002 ha collezionato 7 gol e 2 assist in 43 presenze tra Serie A e Coppa Italia.
Sfuma l’obiettivo principale del Genoa per rinforzare l’attacco: Tengstedt si trasferirà al Feyenoord. Il 3 luglio Gianluca Di Marzio aveva riportato la notizia dell’accordo tra Genoa e Benfica per l’arrivo di Casper Tengstedt al Ferraris in prestito con diritto di riscatto.
Così però non sarà. Infatti, come rivelato da Fabrizio Romano, l’attaccante ex Hellas Verona si trasferirà in Olanda, precisamente al Feyenoord. L’accordo è stato quasi raggiunto tra i club e il trasferimento del danese è imminente. Ora l’obiettivo principale dei rossoblù sembra essere appunto Lorenzo Colombo: trattativa ai dettagli, superata la concorrenza del Parma che aveva effettuato dei contatti nelle ore precedenti.