Gazzetta – L’Inter vuole una ⭐️ in attacco: piace Zirkzee. Le ultime su Gudmundsson | OneFootball

Gazzetta – L’Inter vuole una ⭐️ in attacco: piace Zirkzee. Le ultime su Gudmundsson | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·24 de abril de 2024

Gazzetta – L’Inter vuole una ⭐️ in attacco: piace Zirkzee. Le ultime su Gudmundsson

Imagem do artigo:Gazzetta – L’Inter vuole una ⭐️ in attacco: piace Zirkzee. Le ultime su Gudmundsson

La Gazzetta dello Sport, attraverso il proprio sito, ha fatto il punto sul mercato dell’Inter: “L’Inter farà un colpo. E lo farà in attacco. Un’altra stella, giusto per restare in tema con le due appena festeggiate sul campo. È che centrato il 20 vien voglia di pensare subito al 21. Vien voglia di rilanciare, di non fermarsi. Sarà perché come dice Simone Inzaghi, «sul mercato abbiamo dei paletti, ma qualche volta possiamo anche superarli». Sarà perché c’è già oggi la volontà e l’obiettivo di costruire una squadra che possa ritentare l’assalto all’Europa, la prossima stagione.

E sarà, soprattutto, perché proprio in quel reparto, l’attacco, l’Inter ha individuato margini di miglioramento, nonostante l’acquisto già definito di Taremi. Allora occhio al pezzo grosso, al giocatore che stuzzica la fantasia: quello di Albert Gudmundsson è già noto a tutti, non è un mistero quanto il profilo dell’islandese piaccia a tutto il mondo nerazzurro. Vicino a lui ecco Joshua Zirkzee: è una novità, c’è anche l’olandese del Bologna nei pensieri dell’Inter. Pensieri oggi solo apparentemente proibitivi, ma le vie del mercato sono imprevedibili.


Vídeos OneFootball


Presto, nel giro di un paio di settimane, Simone Inzaghi e i dirigenti si vedranno per stabilire le strategie in vista della prossima stagione. La vittoria dello scudetto con cinque giornate d’anticipo permette di avere un vantaggio temporale in termini di programmazione, dentro un club che – va ricordato – ha già definito gli arrivi di Taremi e Zielinski. Ma la priorità del club è già chiara: un nuovo acquisto in attacco, un innesto di peso, un giocatore che per caratteristiche sia un’aggiunta rispetto alle qualità già in organico. A questo identikit rispondono, seppur con modalità diverse, sia Gudmundsson sia Zirkzee. L’olandese ha una quotazione elevata, il Bologna parte da una cifra superiore ai 70 milioni, il Milan — che di sicuro lo segue – ragiona intorno ai 50 […]”.

Saiba mais sobre o veículo