Sampnews24
·18 de fevereiro de 2025
Gastaldello: «È una casacca storica, che hanno indossato giocatori importantissimi. Il brusio c’è quando si perde, ma…»
![Imagem do artigo:Gastaldello: «È una casacca storica, che hanno indossato giocatori importantissimi. Il brusio c’è quando si perde, ma…»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.sampnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2017%2F11%2Fgastaldello-daniele-sorride-sn24.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·18 de fevereiro de 2025
Daniele Gastaldello, ex giocatore della Sampdoria, ha affrontato differenti tematiche in un’intervista rilasciata all’edizione genovese de La Repubblica. Si è espresso in merito al proprio passato in blucerchiato, del ricordo del leggendario Ajazzone e del prossimo appuntamento del club doriano in Serie B. Vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni:
«La prima porta dietro un storia di successo e di abitudine a livelli diversi, che non sono Serie B, ma A e coppe europee. È una casacca storica, che hanno indossato giocatori importantissimi. Il brusio c’è quando si perde, ma il mugugno è in ogni stadio, a Marassi si sente di più, perchè i tifosi sono più vicini. La differenza è che basta poco per trasformarlo in boato. Il giocatore deve mettere in conto queste cose, fanno parte del mestiere, ma i tifosi blucerchiati aiutano fino all’ultimo secondo».