Inter News 24
·06 de abril de 2025
Gasperini durissimo: «Crisi per colpa del mio addio all’Atalanta? Sono stupidate»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·06 de abril de 2025
Intervistato da Sky Sport, Gasperini ha parlato così dopo Atalanta Lazio, le dichiarazioni del tecnico della Dea, in crisi dalla sconfitta con l’Inter in poi.
LE PAROLE – «I dati parlano chiaro. Oggi abbiamo fatto una prestazione di assoluto valore ma non supportata dai gol. Non era facile mettere in difficoltà la Lazio con questa continuità e poi c’è stato il patatrack in difesa come a Firenze. Dobbiamo raccontare un’altra sconfitta ma non nello spirito con cui abbiamo giocato la gara. È una striscia di non vittorie che ci penalizza, poi partite come quella di oggi ancora di più. Dobbiamo avere una grande reazione, quello che non abbiamo fatto in queste tre partite lo possiamo fare nelle prossime, che sono ancora parecchie»
«Crisi dopo che ho detto che non rinnoverò? Questa è una stupidata. Dopo quelle parole abbiamo vinto 5-0 contro l’Empoli e 4-0 contro la Juventus. Mi sembra una cosa di comodo gettata così. Nessuno si è mai tirato indietro, l’anno scorso ho firmato ad agosto, dopo la prima di campionato».