Gasperini durissimo: «Crisi per colpa del mio addio all’Atalanta? Sono stupidate» | OneFootball

Gasperini durissimo: «Crisi per colpa del mio addio all’Atalanta? Sono stupidate» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·06 de abril de 2025

Gasperini durissimo: «Crisi per colpa del mio addio all’Atalanta? Sono stupidate»

Imagem do artigo:Gasperini durissimo: «Crisi per colpa del mio addio all’Atalanta? Sono stupidate»

Gasperini parla a Sky dopo Atalanta Lazio, gara che ha segnato la terza sconfitta consecutiva della squadra bergamasca

Intervistato da Sky Sport, Gasperini ha parlato così dopo Atalanta Lazio, le dichiarazioni del tecnico della Dea, in crisi dalla sconfitta con l’Inter in poi.

LE PAROLE – «I dati parlano chiaro. Oggi abbiamo fatto una prestazione di assoluto valore ma non supportata dai gol. Non era facile mettere in difficoltà la Lazio con questa continuità e poi c’è stato il patatrack in difesa come a Firenze. Dobbiamo raccontare un’altra sconfitta ma non nello spirito con cui abbiamo giocato la gara. È una striscia di non vittorie che ci penalizza, poi partite come quella di oggi ancora di più. Dobbiamo avere una grande reazione, quello che non abbiamo fatto in queste tre partite lo possiamo fare nelle prossime, che sono ancora parecchie»


Vídeos OneFootball


«Crisi dopo che ho detto che non rinnoverò? Questa è una stupidata. Dopo quelle parole abbiamo vinto 5-0 contro l’Empoli e 4-0 contro la Juventus. Mi sembra una cosa di comodo gettata così. Nessuno si è mai tirato indietro, l’anno scorso ho firmato ad agosto, dopo la prima di campionato».

Saiba mais sobre o veículo