Inter-News.it
·13 de abril de 2025
Gasperini: «Con Inter e Lazio poco fortunati!» Poi stizzito su Retegui

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·13 de abril de 2025
Gasperini ritorna sulle sconfitte contro Inter e Lazio per elogiare la prestazione di oggi della sua Atalanta contro il Bologna. Il tecnico poi si scaglia contro i colleghi di DAZN su Mateo Retegui.
IL RISULTATO INFLUENZA IL GIUDIZIO – L’Atalanta ha vinto contro il Bologna per 2-0, dopo aver perso le ultime tre partite contro Inter, Fiorentina e Lazio. Gian Piero Gasperini, in collegamento su DAZN, ha parlato così del periodo della sua squadra: «Se penso alla partita con l’Inter o a quella con la Lazio faccio fatica a considerarle negative, ma il risultato poi influenza il giudizio. Oggi siamo stati più concreti sotto porta, mentre in altri casi non siamo stati nemmeno fortunati». Sia contro l’Inter che contro la Lazio, la Dea aveva raccolto zero punti, perdendo rispettivamente 0-2 e 0-1.
STIZZA – Poi lo stesso Gasperini ha risposto in maniera piccata su Mateo Retegui, che si era lamentato dopo la sostituzione: «Retegui? Voi non considerate che oggi con le cinque sostituzioni, e questo vale per tutte le squadre, gli attaccanti sono quelli che vengono sostituiti di più. Ma voi (colleghi di DAZN, ndr) ancora dovete imparare questa cosa!». Il Gasp conferma il suo rapporto poco amichevole con i colleghi di DAZN. Come già successo circa due mesi fa dopo il pareggio contro il Torino.