Garnacho, spunta retroscena legato all’Inter: ‘Era stato proposto ma…’ – CdS | OneFootball

Garnacho, spunta retroscena legato all’Inter: ‘Era stato proposto ma…’ – CdS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·16 de julho de 2025

Garnacho, spunta retroscena legato all’Inter: ‘Era stato proposto ma…’ – CdS

Imagem do artigo:Garnacho, spunta retroscena legato all’Inter: ‘Era stato proposto ma…’ – CdS

La ricerca dell’attaccante in casa Inter continua. Mehdi Taremi lascerà il club e quindi i nerazzurri in quella zona di campo vorrebbero inserire un altro giocatore ma con caratteristiche completamente differenti. E il Corriere dello Sport sottolinea un retroscena legato a Garnacho.

RETROSCENA – Ormai è chiaro: l’Inter si muoverà anche in attacco. In realtà già si è mossa e anche parecchio, salutando Marko Arnautovic e Joaquin Correa e acquistando e promuovendo rispettivamente Ange-Yoan Bonny e Francesco Pio Esposito. Un altro pronto a salutare è Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano andrà sistemato probabilmente in Premier League, dove ci sono Nottingham Forest e soprattutto Fulham (vedi articolo), che ci stanno pensando seriamente. E nel momento in cui l’Inter è uscita allo scoperto con Taremi per sostituirlo con un giocatore dalle caratteristiche completamente differenti, sottolinea il Corriere dello Sport, ai nerazzurri è stato proposto Alejandro Garnacho.


Vídeos OneFootball


Garnacho proposto all’Inter, ma nessun approfondimento

POCHE RIFLESSIONI – Nome di Garnacho, esterno del Manchester United e della Nazionale argentina, proposto durante i contatti tra Inter e Red Devils per Rasmus Hojlund (nome vecchio). Ma è stato solamente un nome da registrare e nulla più. L’argentino ha un costo comunque elevato, sopra i 50 milioni di euro, e a gennaio ha provato il Napoli a prenderlo, ma senza successo.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

Saiba mais sobre o veículo