Gabrielloni Sampdoria, sfuma definitivamente l’attaccante! E’ fatta per il passaggio alla Juve Stabia | OneFootball

Gabrielloni Sampdoria, sfuma definitivamente l’attaccante! E’ fatta per il passaggio alla Juve Stabia | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·29 de agosto de 2025

Gabrielloni Sampdoria, sfuma definitivamente l’attaccante! E’ fatta per il passaggio alla Juve Stabia

Imagem do artigo:Gabrielloni Sampdoria, sfuma definitivamente l’attaccante! E’ fatta per il passaggio alla Juve Stabia

Gabrielloni Sampdoria, la Juve Stabia si aggiudica l’attaccante del Como con la formula del prestito secco

È ufficiale: Alessandro Gabrielloni è un nuovo giocatore della Juve Stabia. L’attaccante, di proprietà del Como, si trasferisce a Castellammare di Stabia con la formula del prestito secco. La notizia è stata riportata dal giornalista di mercato Nicolò Schira sul suo profilo X, confermando le voci che si rincorrevano da giorni. Per il giocatore si tratta di una nuova sfida in Serie B, dove potrà mettere a disposizione la sua esperienza e il suo fiuto del gol per la causa delle Vespe.

L’operazione si è conclusa in questi ultimi giorni di mercato, con le due società che hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento temporaneo del giocatore. La formula del prestito secco permette alla Juve Stabia di acquisire le prestazioni del giocatore per una stagione intera senza vincoli di riscatto, un’ottima soluzione per rinforzare il reparto offensivo in vista del campionato.


Vídeos OneFootball


Sfuma per la Sampdoria: la concorrenza vince la corsa

Il trasferimento di Gabrielloni alla Juve Stabia rappresenta un colpo di scena nel mercato degli attaccanti di Serie B. Il giocatore, infatti, era un obiettivo di mercato della Sampdoria. I blucerchiati avevano mostrato un forte interesse per l’attaccante, considerandolo un rinforzo ideale per il proprio reparto offensivo. Il profilo di Gabrielloni, con la sua esperienza e la sua capacità di fare reparto, era molto apprezzato dalla dirigenza blucerchiata.

Il club blucerchiato, tuttavia, non è riuscito a vincere la concorrenza della Juve Stabia, che ha saputo chiudere l’operazione in tempi rapidi. Questo obbliga la squadra genovese a rivedere i propri piani e a cercare un’alternativa valida per completare la rosa prima della fine del mercato. La ricerca di un attaccante rimane una priorità per i liguri, che vogliono regalare a mister Donati un giocatore in grado di fare la differenza in attacco.

Saiba mais sobre o veículo