Inter-News.it
·13 de abril de 2025
FOTO – Botta e risposta Stankovic-Dimarco: «Si impara dai migliori!»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·13 de abril de 2025
Gol fantastico su punizione di Aleksandar Stankovic con la maglia del Lucerna. Bello e il botta e risposta con l’esterno dell’Inter Federico Dimarco.
COMPLIMENTI – Stankovic Jr autore di un fantastico gol in Lucerna-Young Boys, match del massimo campionato svizzero, che si è chiuso col pirotecnico risultato di 5-0. Protagonista della partita appunto Aleksandar Stankovic, figlio del grande Deki, oggi allenatore dello Spartak Mosca, e fratello di Filip, oggi al Venezia ma infortunato. Il ragazzo è ancora di proprietà dell’Inter. Dopo la rete, l’ex compagno in nerazzurro Federico Dimarco ha voluto fare i complimenti al ragazzo pubblicando una storia su Instagram. Aleksandar, centrocampista classe 2005, non solo ha ri-postato la storia di Dimash ma anche sottolineato dicendo: «Si impara dai migliori».
IG Aleksandar Stankovic
SPECIALISTI – Buon bottino di Stankovic con la maglia del Lucerna in questa stagione: trentaquattro presenze complessive, condite da tre gol e due assist. Il giocatore è in prestito dall’Inter, che in estate deciderà se riprenderlo dandogli magari una chance in prima squadra o se girarlo nuovamente in prestito. Magari vederlo all’opera in una squadra di Serie A non sarebbe male. Ovviamente in un club che può competere per posizioni più importanti e non per la semplice salvezza.