Fonseca si sfoga: «Al Milan non tutti giocano per il bene della squadra» | OneFootball

Fonseca si sfoga: «Al Milan non tutti giocano per il bene della squadra» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·11 de dezembro de 2024

Fonseca si sfoga: «Al Milan non tutti giocano per il bene della squadra»

Imagem do artigo:Fonseca si sfoga: «Al Milan non tutti giocano per il bene della squadra»

Il Milan ha vinto per 2-1 contro la Stella Rossa ma le polemiche vengono alimentate da Paulo Fonseca. L’allenatore su Sky Sport si sfoga pesantemente.

SERATA QUASI NERA – Il Milan non ha vissuto una delle sue migliori serate europee. I rossoneri hanno vinto per 2-1 contro la Stella Rossa ma hanno trovato il gol del successo al minuto 88 con Tammy Abraham. Paulo Fonseca ha comunque voluto dare voce a tutte le problematiche interne alla squadra. L’allenatore ha deciso di sfogarsi sulla situazione che sta vivendo.


Vídeos OneFootball


Fonseca, il duro sfogo post Milan-Stella Rossa

SFOGO – Fonseca ha detto nello specifico tra Sky Sport e conferenza stampa: «Io sono una persona che è soddisfatta solo del risultato, non posso essere soddisfatto dalla prestazione, era importante vincere sì, siamo in una buona posizione sì, ma io sono così, è difficile lottare con tutte queste cose. Devo parlare con la squadra, voglio analizzare delle cose che per me sono chiare. Non è una questione tecnica o tattica. Arriviamo a una gara così decisiva per noi e avere una sensazione di non aver fatto tutto per vincerla, è una brutta sensazione. Mai mi fermerò, io ho la coscienza pulita. Non ho problemi e se ci sarà bisogno di portare su i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro, lo farò e senza problemi».

PROBLEMA – Fonseca analizza poi il momento: «Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa, oggi facciamo bene, domani non lo so, è impressionante. E’ come lanciare una monetina, non sai cosa può succedere in campo. Io so che lavoro tutti i giorni per preparare la squadra, per fare bene, non so se tutti nella nostra squadra possono dire lo stesso. La squadra deve capire che queste cose non possono succedere»

Saiba mais sobre o veículo