Folle retroscena di mercato: Osimhen poteva essere del Milan! | OneFootball

Folle retroscena di mercato: Osimhen poteva essere del Milan! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·17 de setembro de 2024

Folle retroscena di mercato: Osimhen poteva essere del Milan!

Imagem do artigo:Folle retroscena di mercato: Osimhen poteva essere del Milan!

Il calciomercato regala sempre grandi sorprese ed emozioni. Negli ultimi giorni avrebbe potuto regalarcene una grandissima: Victor Osimhen al Milan.

La situazione di Victor Osimhen è stata una delle più complicate in questa sessione di mercato. L’attaccante è rimasto al Napoli anche dopo la chiusura del mercato nei top 4 campionati europei, riuscendo a trovare poi una soluzione, trasferendosi al Galatasaray in prestito, ad inizio settembre. Come rivelato da Gianluca Di Marzio, però, vista la volontà del nigeriano di lasciare assolutamente i partenopei, il Milan, in particolare Ibrahimović, ha provato in prima persona a capire la fattibilità di un clamoroso trasferimento di Osimhen in rossonero. A confermarlo è stato proprio lo svedese con un sorriso ai microfoni di Sky Sport, dopo aver rilasciato le seguenti dichiarazioni alla domanda su un possibile tentativo per prendere l’ex Lille: “No comment”.


Vídeos OneFootball


Milan, Osimhen è stata un’idea per i rossoneri?

Da quanto traspare dalle parole di Zlatan Ibrahimovic dunque, sembra che Victor Osimhen, ora nuovo giocatore del Galatasaray, potesse essere un idea per il Milan. I rossoneri ci avrebbero pensato, salvo poi virare, probabilmente per una questione prettamente economica, su altri profili. Il Milan ha infatti poi scelto di affondare il colpo per Tammy Abraham, arrivato dalla Roma nello scambio con Saelemakers.

Saiba mais sobre o veículo