Fiorentina Inter, scelte limitate ma tanti dubbi per Palladino: dal modulo al ballottaggio in attacco | OneFootball

Fiorentina Inter, scelte limitate ma tanti dubbi per Palladino: dal modulo al ballottaggio in attacco | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·06 de fevereiro de 2025

Fiorentina Inter, scelte limitate ma tanti dubbi per Palladino: dal modulo al ballottaggio in attacco

Imagem do artigo:Fiorentina Inter, scelte limitate ma tanti dubbi per Palladino: dal modulo al ballottaggio in attacco

Fiorentina Inter, scelte limitate ma tanti dubbi per Palladino: dal modulo al ballottaggio in attacco per il ruolo di sottopunta

Raffaele Palladino ha le scelte di formazione limitate per Fiorentina Inter di stasera. Da regolamento, infatti, il tecnico non potrà contare su tutti i nuovi acquisti operati dal club nella finestra invernale. La Gazzetta dello Sport si sofferma sulle possibili scelte dell’allenatore dei toscani, il quale ha un solo grande dubbio che riguarda il giocatore da schierare in posizione di trequartista.

FIORENTINA INTER – «A corto di uomini, ma certamente non di idee. Questa sera Raffaele Palladino, con i giocatori contati, dovrà cercare la miglior soluzione possibile a cominciare dal modulo con cui scendere in campo. Stamani ci sarà la rifinitura e deciderà la formazione in modo definitivo, modulo compreso. Può essere difesa a tre o a quattro (soluzione favorita) e dipenderà soltanto dalla posizione di alcuni elementi come Comuzzo o Dodò.


Vídeos OneFootball


Ballottaggio apertissimo per l’uomo vicino a Kean tra Gudmundsson e Beltran. Adli andrà direttamente in tribuna perché non sta bene e troverà grande “folla” di compagni di squadra perché tutti i nuovi acquisti, non convocabili da regolamento questa sera, saranno in tribuna autorità. Folorunsho, Zaniolo, Fagioli, Ndour e Pablo Marì siederanno tutti sugli spalti a fare il tifo, aspettando di poter giocare da lunedì».

Saiba mais sobre o veículo