Fiorentina e Bologna, occhi su Mandela Keita dell’Anversa | OneFootball

Fiorentina e Bologna, occhi su Mandela Keita dell’Anversa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·05 de julho de 2024

Fiorentina e Bologna, occhi su Mandela Keita dell’Anversa

Imagem do artigo:Fiorentina e Bologna, occhi su Mandela Keita dell’Anversa

Fiorentina e Bologna hanno messo nel mirino Mandela Keita: il centrocampista classe 2002 dell’Anversa piace per la mediana.

Fiorentina e Bologna continuano ad essere protagoniste di questa sessione di calciomercato estiva. Diversi gli obiettivi per rinforzare due rose che andranno incontro a mini rivoluzioni, ma soprattutto sono tanti i talenti sottolineati sui taccuini dei vari direttori sportivi. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i due club avrebbero messo nel mirino Mandela Keita, centrocampista classe 2002 dell’Anversa, squadra che milita nella massima serie del calcio belga. Una semplice idea di mercato per ora, che potrebbe concretizzarsi però nel caso in cui dovesse liberarsi uno slot sulla mediana delle due rose.


Vídeos OneFootball


Mandela Keita, un giovane con esperienza per la mediana di Fiorentina e Bologna

Giovane ma con esperienza. Nonostante l’età, come detto è un classe 2002, Mandela Keita vanta quasi 100 presenze – 97 per la precisione – tra i professionisti. Insomma, un baby veterano capace di collezionare 39 apparizioni con la maglia dell’Anversa nella stagione che si è appena conclusa. Tra queste anche le tre presenze in Champions League contro Barcellona – andata e ritorno- e Shakhtar Donetsk. Di proprietà dell’OH Leuven fino a pochi giorni fa, il suo trasferimento all’Anversa a titolo definitivo si è concretizzato solo al termine del prestito annuale. Le sue prestazioni hanno convinto il club belga a spendere 5 milioni per lui, ma nel suo futuro potrebbe esserci subito un’altra destinazione. Fiorentina e Bologna hanno fatto un sondaggio per Keita, Anversa avvisato.

Saiba mais sobre o veículo