Lazionews24
·08 de junho de 2025
Fiore su Sarri alla Lazio: «Dove è andato ha sempre lasciato il segno, ha un marchio ben definito. Conosce l’ambiente, è un vantaggio»

In partnership with
Yahoo sportsLazionews24
·08 de junho de 2025
L’allenatore Maurizio Sarri è tornato alla Lazio creando grande scalpore e attesa attorno a sé. L’ultima sua stagione a Roma fu un completo successo e i tifosi capitolini auspicano di poter tornare a competere per i vertici della classifica di Serie A.
Nel corso della terza edizione di Cur in campo, a Foggia, a prendere parola è stato l’ex giocatore biancoceleste Stefano Fiore su Sarri ai microfoni di netbetnews.it. Le parole:
«Sarri ovunque è andato ha sempre lasciato il segno, ha un marchio ben definito. Torna a casa, conosce l’ambiente ed è un vantaggio. Sarà importante il mercato, perché sappiamo quanto vale avere certi giocatori per il suo ruolo, ma si parte da una buona base».