Inter-News.it
·26 de fevereiro de 2025
Ferlaino ricorda: «Inter squadra da non sottovalutare. Spero questo contro il Napoli!»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·26 de fevereiro de 2025
Corrado Ferlaino si è espresso sullo scontro diretto tra il Napoli e l’Inter del prossimo turno di Campionato. Dal suo punto di vista, la sfida non avrà un’importanza decisiva per le sorti del torneo.
IL PUNTO – Napoli e Inter si scontreranno nel match di sabato 1 febbraio alle ore 18 allo Stadio Maradona. La sfida vedrà contrapposte due compagini che, nonostante occupino il primo e il secondo posto in classifica, stanno affrontando vari problemi in questa parte di stagione. I partenopei sul piano dei risultati e dell’infermeria, con i 4 match senza vittoria che si uniscono al recente ennesimo infortunio di un calciatore importante, ossia Zambo Anguissa. I nerazzurri prevalentemente su quello dell’infermeria, con Carlos Augusto, Yann Sommer e Nicola Zalewski che non ci saranno in occasione del match contro i partenopei.
IL COMMENTO – L’ex Presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli dello scontro diretto tra i partenopei e i nerazzurri. Le sue parole dimostrano una chiara convinzione in merito al valore di questo match per il prosieguo della stagione: «L’Inter non è una squadra da sottovalutare, stimo molto Antonio Conte. Ci sono molti fattori che determinano la vita dell’allenatore. Non mi aspetto nulla. Spero che il Napoli batta l’Inter e faccia un bel passo avanti per questo campionato».