Felipe Melo si sbilancia: «Juve Inter? Ecco per chi tiferò, ammetto che avrei voluto…» | OneFootball

Felipe Melo si sbilancia: «Juve Inter? Ecco per chi tiferò, ammetto che avrei voluto…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·15 de fevereiro de 2025

Felipe Melo si sbilancia: «Juve Inter? Ecco per chi tiferò, ammetto che avrei voluto…»

Imagem do artigo:Felipe Melo si sbilancia: «Juve Inter? Ecco per chi tiferò, ammetto che avrei voluto…»

Felipe Melo non usa giri di parole, su Juve Inter ecco cosa dice, la confessione per chi tiferà e il retroscena sui suoi anni in nerazzurro

Intervenuto per La Gazzetta dello Sport questa mattina Felipe Melo ha commentato il match in programma domani sera Juve Inter. Il doppio ex della gara (ha vestito bianconero prima e nerazzurro poi in carriera) si è esposto così:

FELIPE MELO SU JUVE INTER – «L’Inter resta nel mio cuore, ammetto che avrei voluto stare a Milano molto più tempo. Quando mi chiamò Mancini, era come realizzare il mio sogno di bambino. Per me Simone Inzaghi ha ancora la squadra più forte di tutto il campionato e ha davanti un grande centravanti, che è anche un grande capitano: tutto il mondo apprezza un giocatore come Lautaro Martinez. Il cuore della squadra, però, è Barella: passa tutto da lui e da quel centrocampo che si passa la palla ad alta velocità.


Vídeos OneFootball


Attenzione, però: i risultati del lavoro di Thiago Motta li vedremo nel tempo. Ha fatto un lavoro enorme lo scorso anno a Bologna, adesso sta seminando. Me lo ricordo bene in campo, ci siamo scontrati tantissime volte. Della sua squadra mi piacciono Thuram, che è fortissimo fisicamente, e ovviamente Douglas Luiz. Comunque, questa resta una partita è vista in ogni angolo del pianeta ed è sempre imprevedibile. Se in Italia lo chiamate “derby di Italia”, significa che davvero tutto può succedere».

Saiba mais sobre o veículo