Fagioli lascia la Juve, il suo saluto: «Mi dispiace molto, ringrazio i tifosi per avermi supportato nei momenti difficili. Ecco perché ho scelto la Fiorentina» | OneFootball

Fagioli lascia la Juve, il suo saluto: «Mi dispiace molto, ringrazio i tifosi per avermi supportato nei momenti difficili. Ecco perché ho scelto la Fiorentina» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·03 de fevereiro de 2025

Fagioli lascia la Juve, il suo saluto: «Mi dispiace molto, ringrazio i tifosi per avermi supportato nei momenti difficili. Ecco perché ho scelto la Fiorentina»

Imagem do artigo:Fagioli lascia la Juve, il suo saluto: «Mi dispiace molto, ringrazio i tifosi per avermi supportato nei momenti difficili. Ecco perché ho scelto la Fiorentina»

Fagioli, centrocampista passato dalla Juve alla Fiorentina, ha parlato così al momento dell’addio ai bianconeri. Le parole

Intercettato da Giovanni Albanese di Sportitalia al momento della partenza da Torino, Nicolò Fagioli ha salutato così la Juventus prima di trasferirsi alla Fiorentina.

QUANTO E’ DISPIACIUTO«Mi dispiace molto, sono 10/11 anni che sono qua. Ho legato tantissimo con l’ambiente Juve, con i miei compagni, con i tifosi. Sono concentrato e felice per la nuova esperienza ora».


Vídeos OneFootball


CHE GIORNATA E’ STATA«È stata una giornata infinita, si è deciso tutto gli ultimi 10 minuti di stasera. Ringrazio il Marsiglia che ha avuto fiducia in me dall’inizio del mercato ma ho scelto poi la Fiorentina. Ho parlato con mister Palladino, con la società e sono molto felicità di questa scelta».

MESSAGGIO AI TIFOSI«Li ringrazio perché mi han sempre supportato nei momenti difficili e gli auguro in bocca al lupo per la stagione».

Saiba mais sobre o veículo