Fabregas: «Meritavamo di più, per un’ora sembravamo noi il Milan: sono stanco dei complimenti, non è la prima volta che va così» | OneFootball

Fabregas: «Meritavamo di più, per un’ora sembravamo noi il Milan: sono stanco dei complimenti, non è la prima volta che va così» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·14 de janeiro de 2025

Fabregas: «Meritavamo di più, per un’ora sembravamo noi il Milan: sono stanco dei complimenti, non è la prima volta che va così»

Imagem do artigo:Fabregas: «Meritavamo di più, per un’ora sembravamo noi il Milan: sono stanco dei complimenti, non è la prima volta che va così»

Le parole di Cesc Fabregas, tecnico del Como, dopo la sconfitta subita dai lariani in casa contro il Milan dopo essere passati in vantaggio

Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Como contro il Milan. Di seguito le sue parole.

IL MILAN SEMBRAVA QUELLO BIANCOBLU – «Uno che non capisce il calcio poteva pensare che nei primi 45/60 minuti il Como era quello biancoblu. Abbiamo giocato bene però sono stanco dei complimenti, non è la prima nemmeno la seconda volta che parliamo di partite perse se pure giocate bene»


Vídeos OneFootball


TANTO DA TIRARE FUORI – «Usciamo dall’Olimpico con il rammarico di non aver vinto contro la Lazio, oggi siamo dispiaciuti perché meritavamo di più contro il Milan. Senza Nico Paz, Perrone, Moreno e Sergi Roberto, fino a pochi mesi fa era impensabile»

Saiba mais sobre o veículo