Sampnews24
·11 de fevereiro de 2025
Ex Sampdoria, Lanna su Ajazzone: «Era una persona estremamente intelligente e raffinata come testa. E’ sempre stato amico di tutti quanti»
![Imagem do artigo:Ex Sampdoria, Lanna su Ajazzone: «Era una persona estremamente intelligente e raffinata come testa. E’ sempre stato amico di tutti quanti»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.sampnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2022%2F09%2Flanna3.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·11 de fevereiro de 2025
Marco Lanna, ex giocatore della Sampdoria (club di Serie B), ha ricordato Giorgio Ajazzone, storico team manager doriano. Vi proponiamo le sue dichiarazioni rilasciate in occasione dei funerali che si sono svolti nella giornata odierna presso la Chiesa di San Paolo a Savona. Eccole di sotto riprese da Telenord:
«Quando andavo in sede lo trovavo lì con tutti gli altri, faceva parte della nostra famiglia, quindi diciamo che è sembrato uno con cui scambiare due chiacchiere, un sorriso, come tutti quelli che lavoravano in sede ai tempi della Samp d’oro. Poi chiaramente l’amicizia è rimasta, io quando sono tornato nel 2001 l’ho trovato come team manager ed era il team manager che hai sempre voluto perché comunque era uno che era sempre di compagnia, sempre pronto a scherzare, però a lavorare in maniera professionale. Sbagliava pochissimo, anzi forse non sbagliava niente nella gestione sia dei rapporti con noi e poi sapeva con chi proporsi come amico e con chi proporsi come team manager della Sampdoria. Era una persona estremamente intelligente e raffinata come testa. E’ sempre stato amico di tutti quanti. Diciamo, quanti giocatori sono partiti qua lo hanno ricordato, vuol dire che è sempre stato un compagno di viaggio nelle trasferte, nelle partite casalinghe, negli allenamenti e sempre una persona con cui potevi fare due chiacchiere sia serie che per scherzare, per ridere».