Ex Cagliari, lo sfogo di Nainggolan: «Mi hanno giudicato per come vivo, non per…» | OneFootball

Ex Cagliari, lo sfogo di Nainggolan: «Mi hanno giudicato per come vivo, non per…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·27 de maio de 2025

Ex Cagliari, lo sfogo di Nainggolan: «Mi hanno giudicato per come vivo, non per…»

Imagem do artigo:Ex Cagliari, lo sfogo di Nainggolan: «Mi hanno giudicato per come vivo, non per…»

Ex Cagliari, l’ex centrocampista rossoblù Nainggolan si è raccontato a Le Iene: tra arresto, amicizie sbagliate. Ecco le sue dichiarazioni

Ha sempre vissuto senza filtri, nel bene e nel male. Anche lontano dal campo, Radja Nainggolan non ha mai smesso di far parlare di sé. L’ex centrocampista del Cagliari è tornato a raccontarsi ai microfoni de Le Iene, dove ha ripercorso alcuni dei momenti più difficili della sua vita personale e calcistica. Tra questi, l’arresto subito nel 2023 in Belgio:

«Mi hanno arrestato per ca…te. Avevo scambiato dei messaggi con Sekkaki, un amico d’infanzia. Secondo la polizia erano messaggi in codice, ma parlavamo di soldi prestati. La droga non c’entra, e nemmeno i debiti di gioco. Io sono contro la droga, ma mi hanno descritto come Escobar. È assurdo. Mi hanno giudicato per come vivo, non per quello che faccio. Se un mio amico fa cose sbagliate, è un problema suo, non mio. Io ho sempre detto tutto in faccia. E forse, in questo mondo, è proprio quello il problema».


Vídeos OneFootball


Saiba mais sobre o veículo