gonfialarete.com
·22 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·22 de dezembro de 2024
Continua a volare il Galatasaray di Victor Osimhen, calciatore di proprietà del Napoli, attualmente in prestito al club turco. Il calciatore nigeriano si è reso protagonista di una doppietta che ha regalato i tre punti al club di Istanbul, sempre più primo in graduatoria.
Non si ferma più Victor Osimhen, nemmeno in Turchia, dove, la sua fame di vittoria, lo ha portato a realizzare ben 15 gol in questa prima parte di stagione. Nella gara contro il Kayserispor, il nigeriano ha segnato l’ennesima doppietta del suo campionato, che ha spedito il Galatasaray a + 8 sul Fenerbache, antagonista assoluto del club giallorosso. Adesso, nel mirino del calciatore ex Napoli, c’è nuovamente l’Europa che conta, con la Juventus di Cristiano Giuntoli pronta a formulare un’offerta per portarlo a Torino.
L’intenzione del club partenopeo però resta quella di cedere il calciatore all’estero, grazie alla clausola rescissoria presente nel contratto del calciatore, che ammonterebbe a circa 80 milioni di euro. La cosa certa è che Osimhen, nel prossimo mercato di Gennaio, non si muoverà da Istanbul, dove continuerà a far sognare i tifosi del Galatasaray, la squadra che lo ha accolto a braccia aperte la scorsa estate.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/