Esposito, l’Inter gode e D’Angelo pure: «Molto bene, è un fattore!» | OneFootball

Esposito, l’Inter gode e D’Angelo pure: «Molto bene, è un fattore!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·02 de novembro de 2024

Esposito, l’Inter gode e D’Angelo pure: «Molto bene, è un fattore!»

Imagem do artigo:Esposito, l’Inter gode e D’Angelo pure: «Molto bene, è un fattore!»

Esposito brilla in Serie B con la maglia dello Spezia. A parlarne il tecnico dei liguri Luca D’Angelo, con l’Inter che osserva con attenzione.

IN GRANDE CRESCITALuca D’Angelo ha parlato al termine della sfida vinta dallo Spezia contro il Modena. Il suo elogio nei confronti di Francesco Pio Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter, che oggi è andato in rete. Le sue parole: «Pio sta facendo molto bene, sia come gol che come prestazione, fattore molto importante per il calcio di oggi, i giocatori devono rendersi utili alla squadra oltre che segnare. Degli Innocenti ha giocato una buonissima partita, è entrato con l’atteggiamento giusto ed è un giocatore con ottime qualità».


Vídeos OneFootball


Esposito cresce a vista d’occhio, D’Angelo gode e l’Inter pure

SINERGIA – Lo stesso D’Angelo ha poi confermato il grande feeling tra i fratelli Esposito, Salvatore e Francesco Pio. Il mister degli aquilotti si è espresso così in conferenza stampa: «I fratelli Esposito si trovano benissimo, si conoscono bene, ormai è un anno e mezzo che giocano insieme e si intendono perfettamente. Noi proviamo tanto situazioni come queste, che ci vedono servire l’attaccante centrale sui piedi e devo dire che lo stiamo facendo bene, sia con Pio che con Soleri e Čolak, che hanno caratteristiche di questo tipo».

Saiba mais sobre o veículo