ESCLUSIVA IN − Zilliacus: «Oaktree? Inter non un trofeo, io ho un piano!» | OneFootball

ESCLUSIVA IN − Zilliacus: «Oaktree? Inter non un trofeo, io ho un piano!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·22 de maio de 2024

ESCLUSIVA IN − Zilliacus: «Oaktree? Inter non un trofeo, io ho un piano!»

Imagem do artigo:ESCLUSIVA IN − Zilliacus: «Oaktree? Inter non un trofeo, io ho un piano!»

Zilliacus ha preso parola a Inter-News.it subito dopo l’annuncio l’acquisizione dell’Inter da parte di Oaktree. L’imprenditore finlandese ha già un piano definito.

RIECCOLO − Subito dopo il comunicato di Oaktree sull’acquisizione dell’Inter, l’imprenditore finlandese Thomas Zilliacus ha commentato immediatamente la notizia, proprio su Inter-News.it, parlando di grande opportunità: «L’Inter non è un trofeo da passare da un miliardario all’altro. È un’istituzione che appartiene ai tifosi. Sto lavorando a un piano che possa far sì che ciò diventi realtà, simile al Real Madrid, al Bayern Monaco o al Barcellona. Spero che Oaktree condivida la mia visione e coopererà affinché ciò possa accadere, a beneficio del club, dei tifosi e della città di Milano». L’imprenditore crede ancora nella possibilità di lavorare con e per il club campione d’Italia.


Vídeos OneFootball


Zilliacus non si ferma: vuole arrivare all’Inter

VOLONTÀ CHIAREZilliacus, tramite le parole sopracitate e raccontate pochi minuti fa alla nostra redazione, non vuole fermarsi. L’imprenditore finlandese ha intenzioni chiare e vorrebbe entrare presto in contatto con i nuovi proprietari americani del club nerazzurro. A tal proposito, a parlare del nuovo insediamento anche Alejandro Cano, MG di Oaktree, il quale ha voluto ribadire con fermezza e determinazione gli obiettivi del fondo: ossia dare stabilità al club e lavorare con il management interista.

Saiba mais sobre o veículo