Eriksson Sampdoria, prima dell’ADDIO: «Prendetevi cura di voi stessi e della vostra vita» | OneFootball

Eriksson Sampdoria, prima dell’ADDIO: «Prendetevi cura di voi stessi e della vostra vita» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·21 de agosto de 2024

Eriksson Sampdoria, prima dell’ADDIO: «Prendetevi cura di voi stessi e della vostra vita»

Imagem do artigo:Eriksson Sampdoria, prima dell’ADDIO: «Prendetevi cura di voi stessi e della vostra vita»

L’ex allenatore della Sampdoria ha espresso il suo pensiero sulla vita e ha toccato l’animo di tutto il mondo del calcio: le sue parole

Sven Goran Eriksson non è un allenatore qualunque. L’ex tecnico della Sampdoria, autore di grandi imprese sia a Genova che nella Roma biancoceleste, ha saputo farsi amare ovunque nel mondo con la sua sensibilità e la sua grande conoscenza del mondo del calcio.

L’oramai 76enne ex Liverpool, Fiorentina e Roma ha rilasciato delle parole nel documentario a lui dedicato (Sven) su Amazon Prime e ha commosso tutti gli ascoltatori che hanno avuto modo di poterlo apprezzare durante e dopo la sua strepitosa carriera. Ecco cosa ha detto:


Vídeos OneFootball


«Spero che alla fine la gente dirà, sì, era un brav’uomo, ma non tutti lo diranno. Spero che mi ricorderete come un ragazzo positivo che cercava di fare tutto il possibile. Non dispiacetevi, sorridete. Grazie di tutto, allenatori, giocatori, il pubblico, è stato fantastico. Prendetevi cura di voi stessi e prendetevi cura della vostra vita. E vivetela. Ciao».

Saiba mais sobre o veículo