DirettaCalcioMercato
·23 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·23 de dezembro de 2024
L’Empoli, dopo i numerosi infortuni nel reparto difensivo, sta valutando di tesserare l’ex Torino Djidji. Il giocatore in settimana si allenerà con la squadra.
Koffi Djidji è pronto a tornare in Serie A. Il difensore centrale, classe 1992, in settimana inizierà ad allenarsi con la squadra, a seguire la società insieme al mister D’Aversa, deciderà se tesserare o meno il calciatore. L’Empoli vorrebbe offrire al difensore un contratto di 6 mesi, con un’eventuale opzione per un prolungamento fino al 2026.
VERONA, ITALY – MAY 14: Koffi Djidji of Torino FC during the Serie A match between Hellas Verona and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 14, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’Empoli potrebbe un innesto importante per rimpolpare la catena difensiva: si tratta di Koffi Djidji, difensore classe ’92 ex Torino. L’ivoriano si aggregherà alla rosa di D’aversa con cui sosterrà alcuni allenamenti. Il club deciderà poi se tesserare o meno il calciatore a seguito delle prestazioni nelle sessioni di allenamento. In caso di responso positivo, l’Empoli potrebbe offrire al calciatore un contratto di 6 mesi con un opzione per un prolungamento fino al 2026. Nella passata stagione il difensore ivoriano aveva collezionato 8 gare da titolare. Col passare della stagione il suo rendimento è andato a scemarsi e i granata hanno deciso di non rinnovare il contratto di Djidji. L’Empoli potrebbe essere la tappa giusta per lui anche se il posto da titolare non è assolutamente garantito: gli azzurri hanno subito solamente 19 reti e al momento le opzioni in difesa ci sono.