Inter News 24
·19 de fevereiro de 2025
Ekkelenkamp svela: «Un orgoglio segnare contro il Napoli, l’Inter la squadra più forte e tra i miei idoli c’è quel nerazzurro»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·19 de fevereiro de 2025
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista dell‘Udinese, si è raccontato ed ha parlato anche dei suoi idoli, citando un giocatore dell’Inter.
SBLOCCATO – «In Olanda diciamo che la vita a volte è come il tubetto del ketchup, premi ed esce tutto insieme. È un momento bellissimo. È stato un orgoglio segnare contro il Napoli, ma è stata stupenda la doppietta in casa. Far gol è troppo importante, a me piace stare dentro il campo, accentrarmi e tirare».
ESULTANZA E SPOGLIATOIO – «Se penso ad un’esultanza? Devono aiutarmi i compagni… Magari Solet (ride). È un bel gruppo, sono tutti simpatici. Kingsley Ehizibue, anche lui olandese, è il mio grande fratello. Mi aiuta, è una persona gentile».
IDOLI E INTER – «Idoli? Wesley Sneijder e Van der Vaart. Quando ero più piccolo giocavo a Fifa con Gullit. Oggi ammiro De Bruyne e Modric. In questa Serie A a me sono piaciuti tanto Neres del Napoli e Calhanoglu dell’Inter. La squadra più forte».
RESTARE IN SERIE A – «Premier o Serie A? Serie A. Sto benissimo qui. All’Udinese ho un contratto di cinque anni e vorrei rimanere. Anche se nel calcio tutto è possibile».