Echeverri, finita la telenovela: andrà al Leverkusen! Roma e Girona beffati | OneFootball

Echeverri, finita la telenovela: andrà al Leverkusen! Roma e Girona beffati | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·19 de agosto de 2025

Echeverri, finita la telenovela: andrà al Leverkusen! Roma e Girona beffati

Imagem do artigo:Echeverri, finita la telenovela: andrà al Leverkusen! Roma e Girona beffati

Claudio Echeverri, a lungo conteso tra Roma e Girona, non andrà in nessuna delle due squadre: il gioiello del City andrà al Leverkusen.

Una telenovela che ha tenuto banco nelle ultime settimane è giunta al termine. Come riportato da Matteo Moretto, Claudio Echeverri sarà un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen. Il talento argentino classe 2006 è stato conteso tra due club a lungo, dapprima dalla Roma che ha provato a forzare il prestito al City senza riuscirci e in seguito dal Girona, con gli Sky Blues che avevano tutta l’intenzione di cederlo in Spagna, in quanto il club è parte del City Group. Tuttavia, la meta non era gradita al calciatore. Infine, il Bayer Leverkusen che stamattina ha chiuso l’arrivo anche di Loic Badè dal Siviglia si è inserito beffando entrambi i club. Adesso il talento potrà mostrare le sue qualità in Bundesliga.


Vídeos OneFootball


Leverkusen, chiuso l’arrivo di Badè dal Siviglia! Le cifre dell’affare

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Bayer Leverkusen avrebbe chiuso l’accordo col Siviglia per il trasferimento di Loïc Badé. Il calciatore ha comunicato al club spagnolo la volontà di approdare in Germania alla corte di Erik Ten Hag. L’accordo tra i due club è stato trovato sulla base di 29 milioni di euro e si stanno risolvendo gli ultimi dettagli, dopodiché il calciatore sarà libero di iniziare la sua nuova avventura in Bundesliga.

Saiba mais sobre o veículo