Milannews24
·17 de julho de 2025
Dzeko svela un clamoroso retroscena: «Pioli mi voleva al Milan, quella chiacchierata con Rade Krunic…»

In partnership with
Yahoo sportsMilannews24
·17 de julho de 2025
Edin Dzeko, durante la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante della Fiorentina, ha subito scaldato gli animi con una rivelazione interessante sul suo passato e un legame inaspettato con il mondo Milan. Il bomber bosniaco ha infatti dichiarato: “Pioli mi ha detto che ai tempi mi voleva al Milan.” Una frase che ha subito fatto il giro del web, accendendo la curiosità su un possibile “sliding doors” nella carriera del Dzeko e nel mercato rossonero.
Questa affermazione di Dzeko svela un retroscena affascinante: un interesse, evidentemente concreto, da parte di Stefano Pioli nei confronti del “Cigno di Sarajevo” quando il tecnico era alla guida del Milan. Un’occasione mancata per i rossoneri, che avrebbero potuto contare sulla sua esperienza e sul suo fiuto per il gol. Dzeko, pur essendo un classe 1986, ha dimostrato negli anni una longevità e una capacità realizzativa fuori dal comune, rendendosi sempre un attaccante di riferimento nelle squadre in cui ha giocato.
A rafforzare il legame con l’ex tecnico milanista, Dzeko ha aggiunto: “Krunic mi ha parlato benissimo di lui“. Il riferimento a Rade Krunic, suo connazionale ed ex centrocampista del Milan sotto Pioli, testimonia la stima e l’affetto che i giocatori nutrivano per il tecnico.
Ao vivo
Ao vivo