Dumfries Inter, ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2028: c’è l’annuncio! – FOTO | OneFootball

Dumfries Inter, ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2028: c’è l’annuncio! – FOTO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·27 de novembro de 2024

Dumfries Inter, ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2028: c’è l’annuncio! – FOTO

Imagem do artigo:Dumfries Inter, ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2028: c’è l’annuncio! – FOTO

Dumfries Inter, ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2028: c’è l’annuncio! Il comunicato del club nerazzurro – FOTO

La notizia era nell’aria da settimane: i dirigenti del calciomercato Inter, dopo una lunga e travagliata trattativa sono riusciti a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. Il futuro dell’olandese sarà dunque ancora a tinte nerazzurre: l’esterno ex PSV ha esteso il proprio contratto, con nuova scadenza a giugno del 2028. Per lui anche un aumento considerevole dell’ingaggio, andando a percepire le stesse cifre di Federico Dimarco. Su di lui fino alla scorsa estate c’erano numerose voci relative ad una possibile cessione per far cassa, alla fine è rimasto ed è tornato ad essere tra i titolarissimi di Simone Inzaghi. Il rinnovo è la conferma di come i nerazzurri puntino fortemente su di lui.

LA NOTA – «MILANO – FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l’esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028».

Saiba mais sobre o veículo