Dumfries, gli elogi di Kraay: «Un giocatore davvero meraviglioso. Un titolare fisso, e Frimpong…» | OneFootball

Dumfries, gli elogi di Kraay: «Un giocatore davvero meraviglioso. Un titolare fisso, e Frimpong…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·17 de novembro de 2024

Dumfries, gli elogi di Kraay: «Un giocatore davvero meraviglioso. Un titolare fisso, e Frimpong…»

Imagem do artigo:Dumfries, gli elogi di Kraay: «Un giocatore davvero meraviglioso. Un titolare fisso, e Frimpong…»

Dumfries, Kraay elogia il laterale destro dell’Inter e azzarda un confronto con Frimpong del Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole

Hans Kraay, ex allenatore, ha parlato di Denzel Dumfries ai microfoni di ESPN riservando per il laterale destro dell’Inter parole al miele. Gli elogi dell’opinionista verso l’olandese sono enormi ed è arrivato anche un confronto con Jeremie Frimpong, terzino tuttofare del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Ecco le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «È un giocatore davvero meraviglioso, è un giocatore davvero meraviglioso… Non devo più supplicare per vederlo in campo, è un titolare indiscusso della Nazionale di calcio olandese. Jeremie Frimpong è un grande terzino e forse anche un’ala destra, ma Dumfries…».


Vídeos OneFootball


Dumfries è ormai una colonna portante degli Orange e nell’ultima sosta per le nazionali è arrivato un altro gol, l’ennesimo. Simone Inzaghi lo alterna spesso a Matteo Darmian in nerazzurro, mentre in patria l’olandese è un titolare indiscusso ed un leader assoluto.

Saiba mais sobre o veículo