❗️Ds Bayern: “C’è fiducia, con l’Inter non serve miracolo ma grande prova” | OneFootball

❗️Ds Bayern: “C’è fiducia, con l’Inter non serve miracolo ma grande prova” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·15 de abril de 2025

❗️Ds Bayern: “C’è fiducia, con l’Inter non serve miracolo ma grande prova”

Imagem do artigo:❗️Ds Bayern: “C’è fiducia, con l’Inter non serve miracolo ma grande prova”

Il ds del Bayern Monaco Max Eberl ha presentato a Sport1 il ritorno dei quarti di Champions contro l’Inter, come raccolto da TMW.

“C’è grande fiducia. Il Bayern Monaco è in grado di vincere anche in trasferta. Lo abbiamo dimostrato più volte, anche in questa stagione. Siamo fiduciosi e vogliamo andare avanti. La squadra è focalizzata su questa partita importantissima. Tutti sanno che sarà complicato, ma abbiamo l’ottimismo per poter vincere anche fuori casa.


Vídeos OneFootball


Dire che non serve per forza un miracolo lo trovo positivo, ma proprio per questo dobbiamo offrire una grande prestazione. Ai quarti di finale di Champions League contano sempre il carattere e la mentalità. L’importante è andare avanti, il come non deve essere per forza bello. Domani dobbiamo rimontare, quindi ci vuole carattere, ma questa squadra ce l’ha. Per questo abbiamo una chance”.

Saiba mais sobre o veículo