💣 Dovbyk può cambiare maglia: è stato offerto al... MILAN 😱 E Jashari... | OneFootball

💣 Dovbyk può cambiare maglia: è stato offerto al... MILAN 😱 E Jashari... | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

·31 de julho de 2025

💣 Dovbyk può cambiare maglia: è stato offerto al... MILAN 😱 E Jashari...

Imagem do artigo:💣 Dovbyk può cambiare maglia: è stato offerto al... MILAN 😱 E Jashari...

Artem Dovbyk potrebbe restare in Serie A, ma cambiando maglia. L'attaccante della Roma, infatti, è stato offerto dagli agenti al Milan, che è alla ricerca di un attaccante. A dare l'esclusiva è Matteo Moretto, che sottolinea anche come l'obiettivo numero 1 dei rossoneri resti comunque Dusan Vlahović.

Este navegador não é compatível. Use um navegador diferente ou instale o aplicativo

video-poster

Se per il serbo della Juve i vantaggi sono tanti, primo fra tutti il fatto che arriverebbe in saldo, se non addirittura a zero, su Dovbyk invece il Diavolo dovrebbe fare un esborso notevole, di almeno 40 milioni.


Vídeos OneFootball


A queste cifre è difficile chiamarla opportunità, ma la pista va in ogni caso tenuta in considerazione.


📉 Terzini, Doué costa troppo

Per quanto riguarda il terzino, scendono le quotazioni di Guela Doué, che lo Strasburgo valuta 30 milioni di euro. Troppi.

Este navegador não é compatível. Use um navegador diferente ou instale o aplicativo

video-poster

Il Milan non farà un investimento del genere in quella zona del campo, perché non lo ritiene necessario ma - soprattutto - perché ciò che verrà risparmiato sarà poi reinvestito nell'attaccante e in Jashari.

Il ds Tare, infatti, non si è ancora dato per vinto...


🤔 Jashari, nuova puntata in arrivo?

Non è un segreto, il centrocampista del Club Brugge è l'obiettivo dell'estate rossonera, ma i continui rifiuti dei belgi hanno trasformato la trattativa in una telenovela.

Oggi l'affare è in stand by, ma non è escluso che da Casa Milan si decida di alzare l'offerta. Il 'sì' del giocatore è chiaro da tempo, serve ora convincere i nerazzurri a lasciare andare il proprio centrocampista.

Dovesse naufragare del tutto la trattativa, Tare potrebbe anche decidere di non andare alla ricerca di un piano B e restare con la rosa attuale in quella zona del campo, destinando il "malloppo" Jashari da qualche altra parte. Magari proprio nell'attaccante.


📸 Francesco Pecoraro - 2025 Getty Images