Juventusnews24
·28 de julho de 2025
Douglas Luiz Juventus: primo giorno terminato dopo il ritorno a Torino, il brasiliano lascia la Continassa in compagnia di McKennie – VIDEO

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·28 de julho de 2025
Douglas Luiz, dopo aver saltato la prima settimana di ritiro, è tornato ad allenarsi alla Continassa. Un rientro che, tuttavia, segna il rientro ufficialmente del caso ma non cambia il suo futuro: il centrocampista brasiliano è completamente ai margini del progetto tecnico di Igor Tudor, in attesa che il mercato definisca il suo addio. Queste le immagini di Juventusnews24 del giocatore che, dopo aver terminato il suo primo giorno, ha lasciato il JTC insieme a McKennie.
Dopo aver presentato le sue scuse alla società e alla squadra ed aver accettato la pesante multa in arrivo, Douglas Luiz si è allenato regolarmente. Intanto, la dirigenza della Signora e l’entourage del giocatore sono al lavoro senza sosta per accelerare la sua cessione. La sua partenza è fondamentale per sbloccare il mercato in entrata, in particolare per l’assalto al suo sostituto.
Le piste più calde portano sempre in Premier League, dove club come West Ham e Nottingham Forest hanno manifestato l’interesse più concreto. La richiesta della Juve resta ferma a 40 milioni di euro. Il ritorno di Douglas Luiz a Torino è dunque solo una tappa formale e temporanea, il preludio di un addio ormai scritto. La sua presenza alla Continassa è quella di un giocatore di passaggio, in attesa che venga ufficializzata la sua prossima destinazione.