Donnarumma Inter, Pedullà: «L’ipotesi addio a zero non va esclusa! Saranno giorni caldi col PSG, vi spiego» | OneFootball

Donnarumma Inter, Pedullà: «L’ipotesi addio a zero non va esclusa! Saranno giorni caldi col PSG, vi spiego» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·09 de agosto de 2025

Donnarumma Inter, Pedullà: «L’ipotesi addio a zero non va esclusa! Saranno giorni caldi col PSG, vi spiego»

Imagem do artigo:Donnarumma Inter, Pedullà: «L’ipotesi addio a zero non va esclusa! Saranno giorni caldi col PSG, vi spiego»

Donnarumma Inter, Pedullà: «L’ipotesi addio a zero non va esclusa! Saranno giorni caldi col PSG, vi spiego». Le parole del giornalista

Saranno settimane decisive per Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale italiana e protagonista di un futuro sempre più incerto al Paris Saint-Germain. Il contratto che lo lega al club campione di Francia scadrà tra meno di un anno e, al momento, non ci sono margini per un rinnovo. La trattativa per il prolungamento è ferma da tempo e la possibilità di una partenza a parametro zero al termine della stagione si fa sempre più concreta.

Il recente arrivo di Lucas Chevalier dal Lille, acquistato per 40 milioni di euro, rappresenta un segnale importante sulle strategie del PSG. Pur non sentendosi inferiore a nessuno, Donnarumma sa che l’arrivo di un nuovo titolare complica le prospettive di una stagione da inamovibile. Dopo un’annata vissuta da protagonista, il portiere classe 1999 valuta attentamente tutte le opzioni, senza escludere la possibilità di restare a Parigi per poi liberarsi a zero.


Vídeos OneFootball


Nel frattempo, il mercato si muove. Diversi top club europei seguono con attenzione la sua situazione, pronti a intervenire in caso di rottura definitiva con il PSG. Tra questi figurano Manchester City e Bayern Monaco, che al momento non hanno un’urgenza immediata tra i pali, ma che potrebbero farsi avanti davanti a un’occasione di questo livello.

Con un nome come Donnarumma potenzialmente sul mercato, le prossime settimane si preannunciano decisive per delineare il futuro di uno dei portieri più forti e ambiti al mondo: anche i dirigenti del calciomercato Inter monitorano la questione. A parlarne è Alfredo Pedullà sul proprio sito.

DONNARUMMA INTER – «Certo, non può essere esclusa la possibilità che rimanga per liberarsi a parametro zero visto che non ci sono ormai da settimane margini per il rinnovo del contratto con il suo attuale club. Ma l’arrivo di un titolare come Chevalier non è un fattore tranquillizzante, Gigio non si sente inferiore a nessuno, a maggior stagione dopo una stagione (l’ultima) condotta da assoluto protagonista. Nelle scorse settimane abbiamo anticipato le tracce Manchester City e Bayern, a prescindere dal fatto che siano a posto e che non abbiano necessità imminenti in quel ruolo. Ma con un Donnarumma sul mercato…».

Saiba mais sobre o veículo