Donnarumma Inter, l’intervento di Di Napoli: «Tra i più forti al mondo, lo vedrei bene in nerazzurro, ma…» | OneFootball

Donnarumma Inter, l’intervento di Di Napoli: «Tra i più forti al mondo, lo vedrei bene in nerazzurro, ma…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·14 de julho de 2025

Donnarumma Inter, l’intervento di Di Napoli: «Tra i più forti al mondo, lo vedrei bene in nerazzurro, ma…»

Imagem do artigo:Donnarumma Inter, l’intervento di Di Napoli: «Tra i più forti al mondo, lo vedrei bene in nerazzurro, ma…»

Donnarumma Inter, l’intervento di Di Napoli: «Tra i più forti al mondo, lo vedrei bene in nerazzurro, ma…»

Continua a far discutere il futuro di Gianluigi Donnarumma, dopo la recente visita alla sede dell’Inter da parte del suo agente Enzo Raiola, che ha alimentato le voci di un possibile trasferimento in nerazzurro. A commentare la notizia è stato l’ex attaccante Arturo Di Napoli, intervenuto come ospite a Maracanà su TMW Radio.

Di Napoli ha analizzato il possibile scenario con lucidità, sottolineando le qualità indiscusse del portiere attualmente in forza al Paris Saint-Germain, ma anche i dubbi legati al contesto ambientale di Milano:«Lo vedrei bene all’Inter. È uno dei tre portieri più forti al mondo. Ma se cerca serenità, a Milano non so proprio se la trova», ha affermato con tono diretto.


Vídeos OneFootball


Il tema della serenità personale e della pressione mediatica è particolarmente sensibile per Donnarumma, soprattutto dopo alcune difficoltà vissute sia in Nazionale che in Francia. L’approdo ai nerazzurri, che si troverebbero eventualmente a gestire la concorrenza interna con Di Gregorio, potrebbe rappresentare una nuova sfida ad alta esposizione.

La visita del procuratore Enzo Raiola nella sede dell’Inter ha riacceso i riflettori su un’operazione che sembrava difficile da immaginare solo poche settimane fa. L’eventuale arrivo del classe ’99, reduce da stagioni altalenanti a Parigi, sarebbe un vero scossone per il mercato nerazzurro e metterebbe la società di Cristian Chivu davanti a scelte delicate.

Resta da capire anche l’aspetto economico, tra l’ingaggio elevato del portiere azzurro e la volontà del PSG, che finora non ha mostrato aperture alla cessione. Nonostante ciò, l’apertura di Di Napoli contribuisce ad alimentare l’interesse attorno alla pista Donnarumma Inter, in una sessione estiva che potrebbe ancora riservare sorprese.

Per ora, tutto resta in fase esplorativa, ma il profilo dell’estremo difensore italiano rimane in orbita Inter, specialmente se dovessero arrivare offerte p

Saiba mais sobre o veículo