🗣 Diouf: “Non ho avuto dubbi a scegliere l’Inter, avere Chivu è un aiuto in più” | OneFootball

🗣 Diouf: “Non ho avuto dubbi a scegliere l’Inter, avere Chivu è un aiuto in più” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·22 de agosto de 2025

🗣 Diouf: “Non ho avuto dubbi a scegliere l’Inter, avere Chivu è un aiuto in più”

Imagem do artigo:🗣 Diouf: “Non ho avuto dubbi a scegliere l’Inter, avere Chivu è un aiuto in più”

Andy Diouf ha commentato l’approdo in nerazzurro ai canali tematici dell’Inter. Il nuovo centrocampista si è presentato ai tifosi, esprimendo grande entusiasmo in vista della nuova avventura professionale. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Diouf, che sceglie la maglia numero 17 per il suo percorso con la casacca dell’Inter.

L’Inter è un club ricco di storia, appena ho saputo della notizia non ci ho pensato un momento: non ci sono stati dubbi per me scegliere questo Club, è un onore essere qui. Essere un interista significa molte cose, sono molto fiero: non vedo l’ora di scendere in campo a San Siro. Mi piace giocare con la palla tra i piedi, gioco con personalità e mi piacciono i gesti tecnici e far vedere cosa posso fare con il pallone. So che qui ci sono giocatori di grande esperienza nello spogliatoio, voglio imparare stando al loro fianco per crescere insieme a tutta la squadra”.


Vídeos OneFootball


Mi fa piacere che ci siano diversi francesi in squadra: conosco bene Ange-Yoan, perché abbiamo giocato insieme in Nazionale e mi ha parlato molto bene del Club. Sicuramente è un fattore che aiuta arrivare in una squadra dove si conosce già qualcuno dei compagni. Penso di poter mettere le mie qualità a disposizione della squadra, prendendo il tempo che serve per adattarsi allo stile di gioco del campionato, della squadra e dei compagni. Avere un allenatore che ha giocato qui ad alto livello sicuramente sarà d’aiuto“.

Saiba mais sobre o veículo